• Eventi
16 giugno 2020
Webinar "Ottimizza la gestione dei tuoi Database con Foglight® di Quest Software"

Per tenere il passo della digital trasformation le aziende devono introdurre sempre nuove tecnologie e piattaforme per ottimizzare la gestione e la fruibilità dei loro dati e allo stesso tempo ridurre i costi. Ma l’altra faccia della medaglia è un aumento dei rischi e della complessità di gestione perché i DBA non riescono ad avere una visione univoca e completa della situazione, riducendo così la velocità di intervento in caso di problemi.

Come fare allora per semplificare la vita dei DBA e rendere la gestione dei database a prova di evoluzioni future?

La soluzione è Foghlight®  per database del nostro Partner Quest Software, che grazie a un'interfaccia unica e intuitiva permette al tuo IT di monitorare e gestire tutte le varie piattaforme che stai usando ora e quelle che adotterai in futuro. In questo modo vedrai anche diminuire i costi di licenza e la curva di apprendimento per l'adozione di nuove piattaforme, così da poter modernizzare il tuo ambiente database quando vorrai e in minor tempo.

Grazie a Foglight® per database, potrai con una sola semplice console diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi prevenendo così interruzioni del flusso di lavoro, sia per database in locale che in cloud. I DBA avranno così una visione complessiva dell’intero ambiente database oltre a tante potenti funzionalità per monitorarlo e gestirlo, come:

  • Diagnostiche approfondite così da velocizzare la ricerca di problemi legati alle prestazioni specifiche delle piattaforme database
  • Creazione di report personalizzati con la funzione di trascinamento
  • Analisi approfondite dei carichi di lavoro multidimensionali di SQL
  • Rilevamento automatico di cambiamenti su server, istanze, database, schemi e degradazioni di applicazioni SQL
  • Analisi degli eventi di attesa fino al livello dell’istruzione, velocizzando così la risoluzione di problemi prestazionali legati alle risorse
  • Flusso di allarmi integrati che segnalano gli scostamenti dai parametri di base e forniscono informazioni dettagliate per la soluzione
  • Rilevamento automatico di istanze virtuali per implementare rapidamente e senza interruzioni le funzionalità Foglight
  • Integrazione facile con gli altri strumenti di monitoraggio end-to-end senza soluzione di continuità.

Quindi se anche tu vuoi ottimizzare la gestione dei tuoi dati, perché la produttività e la crescita della tua azienda dipendono anche da questo, vieni a scoprire come nel webinar di presentazione delle funzionalità di Foglight® per database che gli esperti di Quest Software terranno in collaborazione con PA Evolution il prossimo 30 giugno.

Per tutti i partecipanti al webinar ci sarà un gradito OMAGGIO PER LO SHOPPING ONLINE! Non mancare, i posti sono limitati!

Registrati cliccando QUI oppure scrivi a eventi@retelit.it