• Eventi
  • News
30 maggio 2019
Resoconto "Executive Round Table: Integrated Cyber Defence"

Si è svolta il 29 maggio nel raffinato boutique hotel Château Monfort di Milano, splendida dimora storica di inizio Novecento opera del celebre architetto e maestro del Liberty, Paolo Mezzanotte, l’Executive Round Table: Integrated Cyber Defence.

Un evento esclusivo, a cui hanno partecipato 15 selezionati clienti di PA Evolution, dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti Symantec per strategie di difesa innovative, volte a migliorare l'efficacia della sicurezza informatica aziendale. Perché in un mondo in cui le cyber minacce sono in continua evoluzione non essere in grado di cambiare approccio alla sicurezza significa essere vulnerabile.

Abbiamo scelto di dare all’evento un taglio pratico, facendo “testare con mano” ai partecipanti la nuova soluzione Symantec Web Isolation, per una navigazione internet sicura, per mostrare i reali benefici, che le loro organizzazioni potrebbero trarne.

Scelta che è stata molto apprezzata dai clienti che l’hanno dimostrato sia con una partecipazione molto attiva alla discussione che attraverso feedback positivi rivolti a tutti gli aspetti dell’evento.