• Eventi
  • News
10 maggio 2019
Pa Evolution al Forum PA

I prossimi 14-15 e 16 maggio ci troverete nello stand Namirial W4 al FORUM PA 2019, il grande incontro dedicato all’innovazione per la Pubblica Amministrazione, che si terrà al Roma Convention Center La Nuvola, dove porteremo le nostre migliori soluzioni innovative.

Per l’occasione presenteremo Virtual Smart Conference, la soluzione che permette agli Enti Pubblici di effettuare in remoto conferenze, commissioni e verbali tramite una stanza virtuale alla quale i partecipanti possono accedere comodamente dalla propria postazione.

L’obiettivo della Virtual Smart Conference è infatti quello di riunire più persone in un unico luogo virtuale per ridurre al minimo le difficoltà organizzative alle quali quotidianamente si va incontro, come ad esempio il coordinamento delle agende, i ritardi a causa degli spostamenti di sede o molte altre problematicità che uno strumento come questo può eliminare. 
I partecipanti avranno a disposizione tutti gli strumenti  per intervenire come se fossero fisicamente presenti. Dopo essere stati riconosciuti in sicurezza ed ammessi alla Sala Virtuale, potranno vedere e sentire gli altri partecipanti, dialogare con loro, condividere documenti, modificare testi, firmare legalmente un qualsiasi documento anche se non sono dotati di firma digitale. All’occorrenza potrà essere infatti rilasciata in pochi secondi una firma disposable (usa e getta).

La soluzione è stata studiata ad hoc per la Pubblica Amministrazione in partnership con Namirial SpA per rispondere alle esigenze legate alla partecipazione alle Conferenze dei Servizi, alle Commissioni di Qualità, ai Verbali di Audizione e molte altre situazioni analoghe in cui, le difficoltà di riunire diverse persone in uno stesso luogo, possono causare rinvii o cancellazioni degli appuntamenti.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.  

Vi aspettiamo!