Pubblicato 18 gennaio 2019
Commerciali/Senior Account Manager ICT

Per il potenziamento del proprio team commerciale, PA Evolution srl ricerca un Senior Account Manager ICT che rispondendo alla Direzione Commerciale dovrà raggiungere obiettivi di fatturato attraverso la vendita di servizi e soluzioni in ambito Cybersecurity, Networking, Application Delivery, Cloud ad aziende di tipo Enterprise e attività di new business nell’area assegnata (Nord Italia)

Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni/progetti complessi, prevalentemente nei mercati Finance, Industry e Pubblica Amministrazione con un target specifico verso le aziende di tipo Enterprise. Possiede ottime doti comunicative, relazionali e spiccate capacità di negoziazione/gestione del cliente.

Completano il profilo l'attitudine a lavorare in team, il forte orientamento al raggiungimento del risultato, autonomia e motivazione. È previsto un inquadramento a tempo indeterminato, con benefit e incentivi previsti dal ruolo.

Requisiti richiesti:

  • Competenza nella proposizione di soluzioni IT innovative
  • Adeguate conoscenze tecniche relative ai principali brand di mercato
  • Attitudine a lavorare in team
  • Padronanza degli strumenti office e di CRM
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Titolo di studio: Diploma e/o Laurea

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Sede di lavoro: MILANO

Le richieste di assunzione ed i curriculum possono essere inviati all'indirizzo mail: recruiting.paevolution@pa-group.com


SEDE
Milano

Invia la tua candidatura